Chiantishire,  Fumetti

Chiantishire VII, pagina 13

Buongiorno!
Dopo l’intervallo di questi giorni, dovuti alla mia trasferta a Lucca Comics (e a samhain), riprende la pubblicazione delle pagine di Chiantishire. Lucca è stata piuttosto faticosa, ma sono molto felice di tutte le persone incontrate in quei giorni frenetici che ho passato correndo tra la self area ed Eterea- AIST in Carducci – ma ne riparleremo.
Come annunciato, ogni giorno e per tutti i giorni feriali prossimi verranno pubblicate le pagine integrali di Chiantishire capitolo VII – Night after Night, qui sul sito. Saranno una al giorno, da lunedì al venerdì.

Gli altri capitoli di Chiantishire li trovate integralmente su:

Storiebrute è il collettivo di fumetti storici di cui faccio parte assieme alle altre due capocce brute, Nas e Gian. Jundo invece è un interessante esperimento italiano di fumetto fisico e digitale, dove una volta attivato l’abbonamento potete leggere anche le loro produzioni originali e trovarle in fiera, tra cui leggere i capitoli già editi della mia saga.

Chiantishire Night after Night:

Come avete notato, questo capitolo è cominciato non al Parnaso dionisiaco, ma in una delle due corti egiziane, dove troviamo alcune delle divinità più note del pantheon nilotico. E procede con le vicende odierne e i giorni che Valtha ha vissuto a Populna (l’odierna Populonia).

Capitolo 7, pag. 13.

Chiantishire

Potete trovare i primi due volumi della saga sullo store di Storiebrute. Lo trovi anche su Goodreads: e puoi, lasciami una recensione e le stelline e condividine le tue opinioni! Per i piccoli editori, autori e autrici è importantissimo!
Trovate le avventure di Valtha, Siro e le menadi su:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *